Salta al contenuto

Per problemi tecnici è sospeso il pagamento sul sito con giftcard Librerie.coop.

La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive - Librerie.coop

La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive

€ 15,50
Dettagli
FORMATO Libro
EDITORE Guerini e Associati
EAN 9788883355714
ANNO PUBBLICAZIONE 2004
CATEGORIA Economia, finanza e marketing
Marketing
Industria
LINGUA ita

Descrizione

Il volume sottolinea la centralità del trasporto pubblico locale nell'ambito delle politiche per la mobilità e della crescita equilibrata e sostenibile del tessuto economico e urbanistico di un territorio. Se l'obiettivo principale di un'azienda di trasporti è rendere "sostenibile" la mobilità, il ricorso a una capillare attività di marketing è lo strumento principale di perfezionamento del servizio. Il volume esamina la situazione dell'Italia all'interno del più ampio contesto europeo e illustra le principali teorie del marketing applicate al ramo dei trasporti.