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#social Ceo. Reputazione digitale e brand advocacy per manager che lasciano il segno - Librerie.coop

#social Ceo. Reputazione digitale e brand advocacy per manager che lasciano il segno

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€ 23,00
Dettagli
FORMATO Brossura
EDITORE Franco Angeli
EAN 9788891788306
ANNO PUBBLICAZIONE 2020
CATEGORIA Economia, finanza e marketing
Cinema e spettacolo
Informatica
Scienze sociali
Self-help, salute e benessere
COLLANA / SERIE Professioni digitali
LINGUA ita

Descrizione

Nell'era della trasparenza e del brand activism la reputazione è per tutti tra gli asset che guidano la costruzione e la difesa del business. Come monitorare e misurare allora la propria reputazione? Come trasferire uno stile autentico e genuino? Quali strumenti utilizzare? A queste e altre domande risponde questo libro, anche grazie alle testimonianze di top manager e professionisti della comunicazione eccezionali. "Un libro con tanti esempi concreti da leggere per tutti i CEO" (Marco Icardi, Presidente Associazione Italiana CEO). Che lavorino per una PMI o un'azienda internazionale B2C o B2B, una PA, un'associazione, una società sportiva o un editore le cose non cambiano. Nell'era della trasparenza e del brand activism la reputazione è per tutti un asset che guida la costruzione e la difesa del business. Autorità e autorevolezza non derivano solo dal ruolo ma soprattutto dalla reputazione riconosciuta dalle community. I manager devono sentirsi parte attiva dell'ecosistema in cui operano e farsi guidare quotidianamente da un purpose che vada oltre il semplice profitto. "Fare la cosa giusta" ed esporsi pubblicamente da brand advocate li rende internamente ed esternamente modelli di ispirazione e opinion leader. Come monitorare e misurare la propria reputazione? Come trasferire uno stile autentico e genuino? Quali strumenti utilizzare? Di quali competenze e collaboratori dotarsi? Come costruire un piano editoriale efficace? Quale ruolo svolgere in caso di crisi? A queste ed altre domande proverà a rispondere questo libro, grazie alle testimonianze di top manager e professionisti della comunicazione.